CHI SIAMO

In principio era un impasto fatto di farina, acqua e sale... poi Gianluca Sartoru lo ha trasformato in una vera e propria "delizia del palato", traducendo in nuova linfa l'antica arte dell'impastare e cuocere nel forno a legna.


La pizza di Bontà Sarda è una base di impasto da arricchire nei modi più originali e creativicome solo Gianluca sa fare, con verdure di stagione (preferibilmente alla griglia), formaggi e latticini, in una amalgama di sapore che conserva tutta la bontà delle materie prime dell'alta gastronomia italiana.


Pochi sanno che la pizza altro non è che il frutto dell'arte combinatoria dei vari ingredienti, un'arte che Bontà Sarda pratica da tantissimi anni portando sulle vostre tavole un'ottima pizza fragrante, preparata con ingredienti freschi e di alta qualità, cotta con sapiente maestria.


La Pizzeria Bontà Sarda si trova ad Alghero nella nuova sede di via Don Minzoni, 183.


Le sue specialità attirano clienti non solo dal comprensorio comunale ma anche dal resto della regione, oltreché accogliere numerosi turisti e visitatori che la scelgono per l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo.


Le nostre pizze, uniche nel loro genere, sono molte per offrire il prodotto più adatto ad ogni singolo cliente; anche il nostro menù non è però da meno.


Infatti il nostro locale offre la possibilità di gustare numerosi primi piattisecondi piatticontorniinsalatone ed ovviamente dessert, sia della tradizione culinaria sarda che della tradizione gastronomica italiana.


Per il periodo primaverile-estivo ci avvialiamo anche di una veranda esterna dove poter gustare un buon piatto immersi nella bellezza naturale che solo una serata estiva può donare.


Infine per tutti gli appassionati di calcio mangiare da noi sarà ancora più piacevole: infatti grazie al nostro abbonamento a Mediaset Premium sarà possibile visionare tutte le partite di serie A ed in esclusiva la Champions League.


Cosa aspetti, Bontà Sarda ti aspetta! Prenota il tuo tavolo ed al resto penseremo noi!

Recapiti

Torna su